E TI PIACE LASCIARTI ASCOLTARE tour

E TI PIACE LASCIARTI ASCOLTARE tour
Il progetto, che non pone limiti di genere ma predilige l’originalità artistica, offre l’opportunità ad artisti emergenti di esibirsi dal vivo e accedere direttamente alle semifinali nazionali del prestigioso Premio.
A valutare le esibizioni è una commissione d’eccezione composta da:  
- Luisa Mellis, direttrice artistica del Premio,  
- Massimo Poggini, giornalista e scrittore,  
- Pino Marino, cantautore,  
- Teresa Mariano, manager culturale,  
- Luca De Martino , operatore culturale
- Giandomenico Sale, regista e direttore artistico Frentania Teatri.
Prevista la partecipazione speciale di Teresa De Sio, che si esibiisce anche come ospite della serata.
L’iniziativa è promossa da Frentania Teatri APS, con il patrocinio del Comune di Termoli, e rappresenta un’occasione unica per sostenere la creatività giovanile e rafforzare la presenza della musica d’autore nei territori.
Termoli accogliere una serata all’insegna della musica dal vivo e dell’arte, un evento speciale che celebra il talento locale in una cornice suggestiva e conviviale. L’iniziativa, promossa in collaborazione con il Comune di Termoli, vuole essere un momento di condivisione e valorizzazione delle energie artistiche del territorio.
Sul palco, si alternano voci e suoni che raccontano la ricchezza e la varietà del panorama musicale molisano.

Si esibiscono:
Massimiliano Potena, Stefano Di Nucci ,  Duedi Mé, il progetto musicale di Cristiana Antoniani,  André Nonché, Fabula, guidato dalla voce di Fabiola Valerio, Rocco Cannarsa, Daria Tanno e Lomacchina Band.
 
L'evento si propone è occasione per riscoprire la musica come veicolo di comunità e identità culturale, accendendo i riflettori su artisti che meritano ascolto e sostegno.