CONSULENZA ARTISTICA e CREATIVA


nel privato e nel pubblico
per
associazioni, imprese, fondazioni, enti ed istituzioni
 
 
Teresa Mariano, a partire dal 2009, agendo attraverso Borghi Artistici Srl, Borghi Artistici Impresa Sociale di Roma e TM ditta individuale, opera fornendo consulenza artistico-creativa a soggeti pubblici e privati.
 
2009/2010
Sepinia -Terme di Sepino Spa per il progetto Terme di Sepino/Molise.
 
2010
Otto Plus Srl per Fondazione Verona Per L’Arena in riferimento agli eventi Premio Internazionale Per La Lirica "Arena D'Oro", Premio "Re Manfredi"/Manfredonia, Festival Piazza Delle Erbe /Verona.
 
2010/2011
L.I.U.M. Libera Università di Scienze Umane e Neuroscienze in Bellinzona/Svizzera sui temi di arte e cultura per lo sviluppo, o la rinascita, di una comunità.
 
2011
D&D concerti Srl/Milano per la individuazione e promozione di nuove specificità artistiche.
 
2012
2nd Chance/Made in Carcere per le strategie di comunicazione e affermazione sul mercato delle iniziative a  marchio Officina Creativa Scs cooperativa senza scopo di lucro.
 
2012/presente
Prassi e Ricerca Cooperativa Sociale on lus/Roma  e Borghi Artistici Srl impresa sociale/Roma per lo sviluppo, a tutto tondo, dei caratteri legati al concetto di impresa creativa con riferimento a stage e cicli di seminari per enti istituti scolastici di Roma, del Lazio, della Campania, del Molise
 
2014
Comune di Riccia (CB) per  ideazione e sviluppo del progetto  “Bosco delle Favole”/Bosco Faiete.
 
2015/2016
Freecom Srl, per i piani di affermazione ed espansione della società di discografia, editoria e progettazione in seno a Doc Servizi Soc. Coop. di Verona

2016/2017
Premio Fabrizio De Andrè “Parlare di musica” (organizzato dal Municipio Roma XV con il patrocinio della Fondazione Fabrizio De Andrè on lus) per la ricerca di radicalità sul territorio.

2016/presente
Franza Di Rosa (regista di alcuni tra i programmi satirici di maggio successo della televisione italiana) ed Officina Ciak Srl per l’indagine di nuovi format sul versante della contemporaneità abbinata alla narrazione audiovisiva.

2018
ACS ABRUZZO Circuito Spettacolo (Teatro Comunale di Teramo) www.acsabruzzo.it per il contributo, con comptenze artistiche, alla definizione del cartellone 2018 in riferimento al festival estivo itinerante "Abruzzo da Vivo".

2018
Ventidieci Srl www.ventidieci.it e High Beat Management Srl www.highbeat.it  per il contributo di approfondimento musicale allo show teatrale di PIO e AMEDEO "Tutto fa Broadway".


CONSULENZA ARTISTICA e CREATIVA
scarica