NEXTRIO

NEXTRIO
 
Il contrabbassista italiano Giovanni Sanguineti presenta il suo nuovo progetto live nella  volontà di distaccarsi dal linguaggio mainstream per dare sfogo alla musica in modo spontaneo e coinvolgente. 
REMEMBER the FUTURE
GIOVANNI SANGUINETI
&
NEXTRIO

 
Giovanni Sanguineti – Contrabbasso
Giovanni Sanguineti è un contrabbassista solido, con impostazione e sound di tipo “tradizionale” ma che sa spaziare attraverso tutte le correnti del jazz. Suono possente ed un "4" deciso oltre ad un solismo particolare e melodico, da' il meglio di se anche nell’accompagnamento di tipo contrappuntistico e moderno. Il Secolo XIX

Mario Zara – Pianoforte
Mario Zara va ritenuto un pianista dalla rara sensibilità e capacità espressiva che non hanno riferimento stilistico preformato: dispone di capaità di rischio molto grandi con risultati e controllo eccellenti. Claudio Fasoli – Note Iteriori – Siena Jazz

Nicola stranieri -  Batteria
Nicola Stranieri è un batterista d'esperienza, poliedrico, capace di spaziare in diversi ambiti jazz, dal tradizionale al mainstream, al free, al camerale. E' dotato di un suono leggero, delicato, lirico  e contemporaneamente deciso e percussivo…
FlavioCaprera – Dizionario del jazz Italiano 2014
 
Nel 2016, con il progetto discografico “Gnothi Seautòn“, Giovanni Sanguineti giunge fra i primi 100 dischi della classifica internazionale secondo la rivista JazzIt Magazine e si aggiudica la quinta posizione per la rivista e il blog Giapponesi Jazz Critique Magazine e My Secret Room.

circolare 2020
 
https://giobass47.wixsite.com/giovannisanguineti
https://www.youtube.com/watch?v=EgM-RtjqMVs

circolare 2019
italiano
inglese
tedesco
giapponese
cinese
giovanni sanguineti negli anni progetti
italiano
russo

advisor booking/management :   
TM Teresa Mariano info@teresamariano.it